.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

venerdì 22 dicembre 2017

La mia casetta

Quest'anno sulla porta di casa, 
invece della solita ghirlanda, accoglierò 
gli amici e gli ospiti che mi verranno 
a trovare con questa casetta. In realtà è 
un porta ritratti trasformato da me in un augurio di benvenuto.
Al posto delle foto ho realizzato dei ricami 
a punto croce: un piccolo alberello pieno di stelle, 
un tralcio di bacche beneaugurante, palline decorate 
alla finestra e una piccola ghirlanda 
di perline sul portone. 
E per finire ho aggiunto anche delle lucine che 
si accendono quando si fa sera.
Un'idea simpatica e semplice da realizzare... 


 
 
 

Chi non ha il Natale nel suo cuore 
non lo troverà mai sotto un albero
(Roy L. Smith)

Auguri a tutti!

Antonietta

8 commenti:

  1. Antonietta, è davvero speciale la tua casetta per accogliere gli ospiti. Sei una creativa super! Buom Natale cara, Sabrina (http://sciccoserie.blogspot.it)

    RispondiElimina
  2. La tua casetta è stupenda e magica. Dolcissima come la tua creatività. Buone feste!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonietta,
    ma che belle le tue casette, io le amo tantissimo!!!
    COMPLIMENTI!!!
    tanti auguri ...BUONE FESTE!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Amica super creativa e non solo, arrivo nella tua casetta pian pianino per augurarti tanta serenità, un affettuoso abbraccio a voi tutti.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Maravilhoso. Feliz semana. Cumprimentos.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Molto affascinante questa casetta! Ottima selezione di colori. Gli ospiti saranno piacevolmene sorpresi dalla Tua idea. A me piacerebbe anche avere in casa carte da parati design con motivi natalizi.

    RispondiElimina