.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

giovedì 24 marzo 2016

Il mio mondo

Bentrovate amiche creative, 
finalmente con gioia mi rituffo nel nostro mondo!
Dopo un lungo e infinito periodo difficile, eccomi qui 
a vanificare le raccomandazioni dei medici.
Sei mesi di riposo mi sembrano eccessivi e le mie mani 
non riescono proprio a stare ferme!
Ho realizzato qualche piccola decorazione per la casa 
per questo periodo: delle uova e una semplice ghirlanda.  
Pian piano passerò nei vostri blog per ammirare le 
creazioni che avete realizzato durante la mia assenza dal web.

Vi ringrazio per i vostri messaggi di incoraggiamento 
e un augurio di cuore a tutte voi per una serena Pasqua.



Baci 

Antonietta

24 commenti:

  1. Ciao Antonietta, bentornata! Quanto ci mancavano le tue creazioni, tutte bellissime le ultime, davvero stupende e molto fini. Ti abbraccio forte e mi raccomando riguardati. bacioni

    RispondiElimina
  2. Antonietta,Antonietta....non riesci proprio a stare ferma,una persona coinvolgente,versatile, fantasiosa come te non deve stare ferma... la terapia migliore x chi possiede queste doti è quella di immergersi completamente nella cratività in modo da offrire il meglio delle proprie capacità a chi ci apprezza e ci sostiene con il cuore.....Un augurio speciale di Buona Pasqua ed un prosieguo ricco di sorprese e buona salute. G.x

    RispondiElimina
  3. Bentornata Antonietta!!! Bellissimi i tuoi lavori ma mi raccomado..non strafare ;).
    Milly

    RispondiElimina
  4. Bentrovata! Mi raccomando, però: riguardati.
    Ciao e buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Benritrovata tesoro. Come stai, ti stai riprendendo piano piano? Ti capisco, anche io raramente do ascolto ai dottori, se fosse per loro, non so quante volte sarei dovuta rimanere praticamente come una mummia.....manco se mi legano.La tua ghirlanda è un amore, davvero dolcissima. Adorabili le tonalità che hai scelto, in perfetta sintonia con la primavera. Ti abbraccio forte e auguro a te e alla tua famiglia, una Pasqua colma di gioia e serenità. Paola

    RispondiElimina
  6. Carissima Antonietta, sono felicissima di ritrovarti e sono altrettanto lieta di sapere che tutto è andato bene. Anche se i dottori ti consigliano il giusto riposo, sono certa che la creatività ti aiuterà nella ripresa. Le tue creazioni sono piene di dolcezza ed assolutamente incantevoli.Buona Pasqua a te e famiglia, con tutto il cuore
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Cara Antonietta sono felice di vedere le tue creazioni sempre al TOP....riposati mi raccomando che poi darai libero sfogo alla tua creatività un bacio grande ciao

    RispondiElimina
  8. Cara Antonietta sono felice di vedere le tue creazioni sempre al TOP....riposati mi raccomando che poi darai libero sfogo alla tua creatività un bacio grande ciao

    RispondiElimina
  9. Welcome Antoinette!! I'm so happy to know about you! All your Easter creations are delightful! Love is in every creation you made!
    Happy Easter to you and family!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bentornata Antonietta!! Una grande gioia ritrovarti, vedere che stai bene e che sei tornata in ottima forma!! Sono davvero felice di poter ammirare di nuovo le tue incantevoli creazioni!!
    Auguro di cuore a te e alla tua famiglia una serena Pasqua, ti abbraccio forte!!
    Annarita

    RispondiElimina
  11. Cara Antonietta, ben tornata! Ti auguro di ristabilirti al più presto perfettamente. Una serena Pasqua. Mariuccia

    RispondiElimina
  12. Seguo sempre i tuoi lavori con attenzione e meraviglia.
    Le uova sono molto romantiche. Volevo chiederti se sono di polistirolo.
    Intanto anche se non sono al corrente del tuo problema di salute ti auguro una buona convalescenza e un buon riposo.

    RispondiElimina
  13. Ben risentita amica cara, mi avevi descritto le tue ultime creazioni molto dettagliatamente, ma viste in foto sono ancora più incantevoli!!!
    Brava, continua così e vedrai che andrà sempre meglio!!!
    Affettuosamente ti abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
  14. Eccoti Antonietta, bellissima con il cuore revisionato. Fare questi bei lavori non ti farà di certo male, anzi, che meraviglia! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Antonietta sono Piny, ho conosciuto il tuo blog da poco.
    Complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi, e tanti auguri per la tua guarigione.
    Se ti va, vieni a trovarmi nel mio blog.
    Ciao
    Piny

    RispondiElimina
  16. Cara Antonietta,
    sono capitata per caso sul tuo blog : è così bello e romantico... Sei molto brava ed ho pensato di nominarti per un premio che ho visto ora hai anche già ottenuto in anni passati . In ogni caso io ti lascio il link

    http://kleliacrea.blogspot.it/2016/04/chi-la-fa-laspetti-due-nomination-per.html?showComment=1459500832281#c2358711237093968081

    Mi piacerebbe molto che tu partecipassi a questa ma anche alla mia iniziativa di intervista col creativo : sul blog trovi tutto

    A presto
    clelia

    RispondiElimina
  17. che meraviglia sono stupendi
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html
    tua nuova fan se ti va partecipa al mio spring party creativo ti aspetto piacere di conoscerti le tue creazioni sono molto belle grazie ciao laura

    RispondiElimina
  18. Stupende creazioni, i miei complimenti!
    Ti lascio i miei auguri per rimetterti in salute con forza, coraggio e determinazione, tanti auguri per tutto!
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  19. Querida Antonietta, cuánto me alegre ver que las complicaciones que se ponen en el camino no entorpecen tu ánimo para seguir creando con tanta sensibilidad, qué bellísimo todo!
    La corona me ha dejado enamorada, qué exquisito gusto para decorarla con esa casita de pájaros y las delicadas flores, me ha encantado!! Y los huevos son preciosos, muy elegantes con sus cintas, perlas, lazos.. un capricho para los ojos!
    Espero que te recuperes del todo muy pronto, un abrazo fuerte!

    RispondiElimina
  20. Ciao Antonietta, che piacere rivedere le tue splendide creazioni, ben tornata!!!!! Queste uova e la ghirlanda sono davvero primaverili, belli i colori e i tessuti! Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. Antonietta, scusa! non avevo visto questo post, le tue uova Pasquali mi fanno impazzire, sono felice della tua positività e della passione che hai nel rimetterti sempre in corsa, brava, brava, un abbraccione!

    RispondiElimina
  22. Cara Antonietta,grazie per i tuoi bellissimi commenti al mio blog! :( Mi dispiace tanto non aver visto prima questo tuo post...che meraviglia queste decorazioni pasquali,la ghirlanda è bellissima e gli ovetti li adoro sono di una finezza unica,sempre bravissima!!!
    Ti auguro di stare ogni giorno meglio...continua a creare che fa bene a te e a noi ;)
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  23. Scusa se arrivo in ritardo, ma penso valgano lo stesso mille e più complimenti per i tuoi lavori...
    Ho guardato e riguardato ogni oggetto...così elegante e delicato, riduttivo lasciarti solo i complimenti e lo dico davvero.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  24. ciao
    super complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina