.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

martedì 30 settembre 2014

Doni della natura...!

Che meraviglia! 
E' sempre un'emozione ammirare la natura, che, soprattutto in questo periodo dell'anno, assume una tavolozza di colori con sfumature che, man mano, abbandonano il verde intenso dell'estate per tingersi di giallo, arancio e rosso.
Che spettacolo!
Nel mio orto creativo, quest'anno il raccolto è stato abbondante...sarà merito di tutta quella pioggia caduta durante l'estate?
Eh sì...
Se fuori diluvia si sta bene in casa, a cimentarsi in piccoli lavoretti per decorare le nostre stanze, prima che prendano posto gli addobbi natalizi.
Ed ecco a voi il raccolto di tanto lavoro...!

























BUON LAVORO A TUTTE VOI CREATIVE...IL NATALE SI AVVICINA!!
BACI
ANTONIETTA


17 commenti:

  1. Come sono belli! La natura è stata proprio generosa! ;) Bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia Antonietta, quante delizie hai creato con le tue mani d'oro!
    Un bacione Patrizia

    RispondiElimina
  3. Nooo, le zucchette! E i porcini! Bellissimi, faranno un figurone!

    RispondiElimina
  4. ...guardando quel bel cestino di funghi , zucche , mele e ghiande mi ricorda il mio amato Trentino,il profumo del bosco e i colori giallo arancio dell' autunno.Con un pochino di nostalgia rammento le mie amate montagne...brava Antonietta che con tanto amore per la vita riesci sempre a stupirci ! G.x

    RispondiElimina
  5. Cara Antonietta, le tue zucchette, mele e funghetti sono davvero meravigliosi!! Grazie mille per il tuo commento (mi ha fatto tanto piacere) ma ti posso assicurare che, se sono riuscita a cucire e a ricamare io (che fino a due anni fa ero negata!) possono farlo tutti, e decisamente meglio di me!! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia Antonietta, un raccolto prezioso e ricco di creatività!!! Bellissimi i colori, originali e adorabili le forme...un lavoro perfetto che mi piace davvero tanto!!!
    Un abbraccio, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni Antonietta...il tuo orto è davvero originale e pieno di colori...mi piacerebbe anche a me averne uno simile...quasi quasi me lo creo...un caro saluto e grazie di cuore per la visita sul mio blog
    A prestissimo con un'altra creazione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonietta,sono stata attratta dal cuore del tuo logo(adoro i cuori).
    I tuoi lavori sono molto belli,sei bravissima....le zucche sono molto graziose,tempo permettendo anche io vorrei farne qualcuna....vedremo.
    A presto
    Letizia

    RispondiElimina
  9. Complimenti, carissima Antonietta, hai realizzato molto bene i doni dell'autunno, sembrano veri, in assoluto preferisco le zucchette....
    Nadia

    RispondiElimina
  10. Ciao come stai spero di vederti presto,grazie per tutto quello che mi trasmetti��

    RispondiElimina
  11. Davvero belli e in tema con la stagione.

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonietta, il tuo blog è veramente bello! ti seguo!
    passa dal mio blog che ho assegnato un premio per te!
    spero di farti contenta, a presto Gabry

    https://lafinestrasulbosco.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Beautiful pumpkins and mushrooms!!

    RispondiElimina
  14. cara Antonietta
    i tuoi funghetti e le zucche sono simpaticissimi:ammiro moltissimo la tua capacità creativa e sono felice di averti conosciuta.Ci vediamo a Dicembre.Ciao ciao Stefania.

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo oggi siamo state io e mia madre al mercatino di Castellalto! "la bancarella più belle di tutte" abbiamo comperato un sacco di regalini per Natale e siamo rimaste molto soddisfatte! sei bravissima davvero! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  16. I think this is great. I love it. Groeten uit Nederland.

    RispondiElimina