.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

sabato 5 aprile 2014

Ghirlande...!

Care amiche,
le giornate si allungano, il caldo speriamo che si avvicini, cosa c'è di meglio di questa atmosfera per continuare i miei lavoretti??!
Dopo aver iniziato la nuova stagione con i cuori e pois, adesso, della stessa serie, vi presento le mie ghirlande.
Ogni tanto mi faccio risentire...tutte le mie creazioni sono interamente eseguite a mano ( anche perché non utilizzo la macchina da cucire) e richiedono molto tempo, soprattutto le ghirlandine che vi farò vedere : sono fatte con centinaia di pezzetti di stoffa!!!
Spero tanto che vi piacciano!!!

Buona domenica a tutte voi!
Ci ritroviamo qui prima di Pasqua!!!!
Un abbraccio!
Antonietta!

11 commenti:

  1. Sono troppo belle queste ghirlande! Complimenti! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela ti ringrazio tantissimo!!
      Ancora non riesco a risolvere i problemi con il computer, e per il momento posso solo ringraziarti dal mio blog!
      Un bacio anche a te!!!

      Elimina
    2. Tranquilla Antonietta, non preoccuparti! ;)

      Elimina
  2. Altrochè se mi piacciono, Antonietta! Sono dei veri capolavori! Bacioni, Carolina

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonietta, le tue ghirlande sono spettacolari (e fare tutti quei triangolini e assemblarli tutti....) i coloro sono belli e primaverili, sei stata bravissima e che pazienza!
    Grazie di essere passata a trovarmi, un bacione Patty

    RispondiElimina
  4. Complimenti le tue ghirlande sono proprio belle e soprattutto coloratissime, rispecchiano la primavera!! Hai ragione sono molto elaborate e quindi richiedono molto tempo ma penso anche che una volta terminate diano molta soddisfazione. Bravissima Antonietta!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonietta, che piacere la tua visita, ancora non ti conoscevo, meravigliose le tue ghirlande, ma anche il resto.............sei bravissima, tutti i miei complimenti, ti seguo con molto piacere a presto M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonietta, le tue ghirlande sono favolose, ti faccio i miei complimenti perchè sicuramente ci vorrà tantissima pazienza per realizzarle!!

    RispondiElimina
  7. Che belle Antonietta, sei bravissima e che lavorone!

    RispondiElimina
  8. Antonietta incontrarti è sempre un piacere !!! Civitella oggi meritava ma i tuoi capolavori sono sempre i migliori !! Brava brava e a presto

    RispondiElimina
  9. Incontrarti è sempre un piacere Antonietta e i tuoi capolavori a Civitella si sono distinti frá tutti !! Brava brava e a presto !!!

    RispondiElimina