.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

sabato 11 gennaio 2014

Buona anno...in ritardo!




Auguri amiche vicine e lontane.
Auguri a chi c'è sempre e comunque.
Auguri alle persone che sorridono anche quando le cose non vanno bene.
Auguri a chi continua a lottare sperando che il 2014 sia un anno migliore.
Auguri a chi ci crede ancora , perché i "desideri del cuore" e la speranza sono duri a morire.
Auguri alle mie amiche creative, che gioiscono anche per le piccole cose.
Un sincero augurio di buon anno a tutti voi...in ritardo!



2 commenti:

  1. Ciao Antonietta, ,mi ero persa questo tuo post!!! Per cui ancora più in ritardo dei tuoi auguri di buon anno, arriva il mio commento :) scusami... mi piace molto la ghirlanda di agrifogli con le perline intorno alla scritta! E hai scritto davvero belle parole.... buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellen! Grazie mille per i complimenti! Ho ancora problemi nell'assimilare tutte le novità del web...combino un po' di pasticci!!
      Purtroppo non so aggiungere il gadget dei lettori fissi...non sono molto esperta e non riesco a trovare nessuno che mi aiuti!!!
      Hai visto che ti ho messo tra i blog preferiti?!
      Ora ti lascio...mi aspetta un nuovo post!
      A presto!!!

      Elimina