.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

sabato 30 novembre 2013

Romantici fuoriporta!


 Ecco un particolare della mia casetta preferita. Sul davanzale roselline in feltro e in stoffa...Che ne pensate, volete entrare?!
         
Cuore imbottito con stelle di Natale in feltro bordate a "Punto festone"


8 commenti:

  1. que de merveilles chez vous, j'aime beaucoup votre blog,
    tous mes vœux
    amicalement
    tose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci beaucoup pour les mots gentils ... très gentil! Continuez de me suivre! Bonne année!

      Elimina
  2. ho guardato tutti i post e ti faccio i complimenti per quello che hai realizzato! E' tutto bellissimo!!!!!!
    Annamaria cuorieperline,blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annamaria ti ringrazio per i tuoi complimenti, ti chiedo scusa per il ritardo, ma non sono molto esperta e ho sempre bisogno di un angelo custode che mi guida. Ho messo il tuo blog tra i miei preferiti sono ancora in fase di perfezionamento, ti faccio tanti auguri di buon anno a presto.

      Elimina
  3. Cara Antonietta,
    benvenuta!!! Anch'io sono una neo blogger come te e sono felice di conoscerti attraverso il tuo blog. Ho letto di questa tua nuova avventura sul blog di Carolina. Spero di diventare una tua followers, devi inserire il "gadget".
    Colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue bellissime creazioni e per augurarti un meraviglioso 2014!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  4. Ciao passo a trovarti su invito di Carolina, le tur creazioni sono bellissime, i cuori ricamati superbelli, passerò a trovarti di nuovo per vedere le tue novità buon 2014! Ciao M.Grazia www.pettirossoinfreddolito.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti, Antonietta!!! Anch'io sono arrivata qui grazie a un post di Carolina :) sbirciando qua e là sono rimasta incantata, realizzi dei lavori stupendi!!! Io ho scoperto il mondo della creatività da neanche una anno, prima non sapevo tenere in mano neanche ago e filo! Adesso è una vera passione... :) benvenuta nel mondo dei blog, se hai tempo e voglia passa a trovarmi :)
    puntodopolaltro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellen ti ringrazio per il tuo sincero complimento, ho provato diverse volte ad entrare nel tuo blog, ma mi dicono che ci sono dei problemi. Spero che si risolvono presto per darmi modo di poterti seguire con costanza. Ti faccio gli auguri sia per questa tua nuova passione. sia per un 2014 pieno di gioie. Continua a seguirmi.....grazie Antonietta

      Elimina