Non amo in modo particolare l'estate, con le sue temperature roventi e la luce troppo intensa, che mi lasciano spossata e stanca...
Preferisco di più i colori e l'aria fresca dell'autunno e l'atmosfera di quelle giornate invernali un po' uggiose e malinconiche.
Il mare mi piace d'inverno e nei mesi dove le spiagge sono deserte ed il rumore della risacca e del vento fanno da colonna sonora.
Comunque l'arrivo dell'estate, porta con sé pensieri di libertà, spensieratezza, relax, sole e soprattutto MARE...
Ed ecco cosa ne è venuto fuori...
Le borsette ferma-porte per quando la brezza si fa sentire...!!
La barchetta è un ferma-libri, mentre le cabine del mare sono dei profumatori, e poi ci sono altre piccole decorazioni per le vostre case al mare.
Buone vacanze a tutte voi
Un bacio
Antonietta
Ma che bei lavori! Sono tanto originali e mettono il buon umore! Bravissima! Un bacio :)
RispondiEliminaCara Antonietta, brava!!!!!Sono bellissime le tue creazioni, invitano davvero all'estate e al relax davanti a un bel mare blu, complimenti, ti abbraccio forte!Carolina
RispondiEliminache brava che sei!!!! Anche io non amo l'estate e mi piace il mare in inverno
RispondiEliminaAnnamaria
Cara Antonietta
RispondiEliminavengo dalla Grecia,e mi piacciono le tue creazioni.
Leggevo il tuo profilo, e ho trovato due passioni uguali : cucito creativo e decoupage !
I desideri del cuore!
que chiaro titolo!!!! Mi piace tanto.
Buona notte
Gioia -Hara
Ricevere i complimenti da un' artista bravissima come te mi rende felice. Grazie di vero cuore
EliminaCiao Antonietta,ti ringrazio tanto per la visita e per le tue parole!
RispondiEliminaAnche per me il tuo blog è una bella scoperta...le tue creazioni sono davvero belle,ricche di fantasia e di eleganza!! Bravissima...sarà un piacere seguirti!!!
Buon fine settimana,a presto.
Annarita
Tutto ciò che fai è bellissimo! Brava! Con amicizia Stefania e Fiorella
RispondiEliminaCarissime amiche marchigiane, mi riservate sempre complimenti gentili, vi ringrazio per la fantastica giornata trascorsa insieme e per essere venute a trovarmi ai vari mercatini...Vi abbraccio. Antonietta.
Eliminacara Antonietta hai propio ragione, anc'hio non amo il caldo ma purtroppo le stagioni ,anche se sono un pò cambiate intervallano e, noi ci dobbiamo adeguare .Le creature marine che hai relizzato sono molto carine e pensando che sono cucite interamente a mano sono . . .impagabili. Hai sempre tanta voglia di fare e non fai in tempo a finire un lavoro che la tua testolina sta già pensando ai prossimi lavori.Amare la propia dote creativa fa in modo di progettare, pensare al domani , al prossimo e non arrendersi mai! con sincera amicizia, Giulia.x
RispondiEliminaGiulia cara. tu sai tutto l'amore che metto nelle cose che faccio e che questa mia passione mi aiuta tanto a non pensare ai vari problemini di salute che ho....sono fortunata ad avere un'amica come te.Un bacione. Antonietta
EliminaCiao Antonietta, quanto hai ragione! Condivido tutto quello che hai detto il caldo fa diventare tutto piu' pesante, uff.
RispondiEliminaI tuoi lavori pero' fanno pensare alle vacanze, sono proprio allegri!
Un salutone Patty